lunedì 19 aprile 2010

Lo Spazio dell'Illusione


"Spazio dell'Illusione" è quello dove siamo libere di essere noi stesse. Quel luogo della mente dove possiamo vivere in modo armoniosamente esuberante.Quello spazio dove ritemprarci per affrontare la dura quotidianità. Non necessariamente finalizzato al business ma sicuramente al nostro benessere psicofisico.
Dunque lasciate ogni ambascia o voi che entrate.
Vorrei offrirvi una opportunità di confrontare ed esporre le vostre opere, i vostri lavori, appartenenti a qualsiasi ramo della creatività. Senza limiti di sorta, siete tutte benvenute. Come osservatori e consiglieri è aperto anche agli uomini. Tenendo presente che un uomo senza progetti è un uomo morto mentre una donna senza progetti è privata della sua identità. Perchè vivere per vivere non ci basta, quando è mortificata la nostra creatività. Dunque vi aspetto numerose e, in questa prima fase soprattutto, confidando in una collaborazione interattiva e: chi più ne sa più ne metta....

3 commenti:

Sergio ha detto...

Evvaiiii... in bocca al lupo!
sergio

Sergio ha detto...

Però... sai una cosa? per entrare ho dovuto usare il mio id e la mia pw di blogspot. Ogni altro tentativo non mi era accettato. Probabilmente dovrai controllare bene le caratteristiche del tuo blog affinchè possano entrare tutti.
ciaoooo

claudiacal ha detto...

eh sì devo acnora organizzarmi bene.
speriamo di farcela!