domenica 12 gennaio 2014

LA LETTURA LI SEPPELLIRA'


STO PENSANDO di proporvi la BIBLIOTERAPIA!
I vostri mali?Sarà la lettura che li seppellirà!
Per una volta consentitemi di prendermi questo spazio tutto per me. Vi dimostrerò come, ad esempio con i miei libri potrete sperimentare l'efficacia di questa nuova scienza.
La noia vi paralizza?Leggete "Benvenuti a bordo" un esilarante diario di viaggio nel quotidiano, ricco di spunti a sorpresa.
LO spettro della solitudine sentimentale vi perseguita? Trovate relax e qualche suggerimento In "Al sicuro dall'amore: manuale della single indipendente."
Non sapete come gestire pargoli iperattivi? Leggete insieme a loro le mie favole: "Per 4 stagioni" o anche "Gelato di favole": probabilmente vi addormenterete prima voi ma per un po' il problema sarà risolto.
L'angoscia vi attanaglia per la scelta di un amore sbagliato? Pronto "Flor de vidrio" : alla fine della lettura porterete a casa la convinzione che potete ancora farcela a vivere in pace già su questa terra: purché vi organizziate per essere sovrane del vostro mondo e non suddite di un Principe Assurdo.
E per finire, se uno stalker vi tormenta, fenomeno non così raro di questi tempi, fate tesoro delle esperienze dei protagonisti di "Pescatore di donne": meglio lasciarle fare a loro certe imprese e soprattutto: meglio leggerle che viverle.
Che dirvi? So che mi attirerò gli strali di tutti gli psicoterapeuti ma credetemi: con questa terapia risparmierete tempo,danaro e spostamenti.Adesso vi saluto prima che sopraddetti strali mi assedino del tutto.

Nessun commento: